...m3inverno

Pneumatici invernali per BMW M3

Trova i pneumatici per la tua auto
Trova il rivenditore più vicino a te

Nel catalogo pneumatici invernali Pirelli trovi un’ampia gamma di prodotti pensati per i mesi più freddi dell’anno. Configura la tua BMW e scopri il modello più idoneo alla tua vettura per una guida confortevole anche in inverno.

Primo equipaggiamento BMW Inverno

Tutti gli usi
Tutti i tipi
Tutte le tecnologie
Tutte le stagioni
WINTER
Tutte le famiglie
Individuare il migliore pneumatico che si adatta alla tua BMW M3 è estremamente facile in quanto Pirelli effettua test scientifici e tecnologici innovativi con tutte le case automobilistiche, su pista, su strada e off-road, per personalizzare al meglio i prodotti e permettere a tutti di provare la qualità senza compromessi. Inizia la ricerca in base alla misura degli pneumatici adatti alla tua BMW M3. Una volta trovato lo pneumatico adatto, contatta subito un rivenditore Pirelli, l’unico in grado di offrirti servizi personalizzati e senza sbavature per il montaggio e l’assistenza post-vendita. Se invece non conosci il modello della tua Audi allora fai una ricerca per misura degli pneumatici.
Pirelli mette a disposizione dei possessori di BMW M3 un ampio catalogo suddiviso in pneumatici estivi, pneumatici invernali e pneumatici 4 Stagioni All Season perfetti per city car, SUV, berline e auto sportive. È importantissimo adeguare le ruote della tua auto ad ogni stagione climatica. Così facendo si potranno ridurre al massimo le problematiche legate alle condizioni metereologiche o al tipo di strada che si percorrerà durante l’anno. È possibile scegliere una gamma di pneumatici invernali, specifici e studiati sin nel minimo dettaglio per i periodi freddi o estivi per i periodi caldi, oppure affidarti alle comunque performanti 4 stagioni All Season perfette per tutto l’anno.

ATTENZIONE! Grazie alla ricerca degli pneumatici per marca dell’auto, in pochi semplici click, è possibile individuare facilmente la soluzione specifica più adatta alle proprie esigenze: inserendo marca, modello, anno e versione del proprio veicolo, è possibile visualizzare il tipo di pneumatico Pirelli per quella particolare auto, sulla base delle sue caratteristiche tecniche e dei criteri di omologazione. Successivamente verrà mostrato un elenco di misure di pneumatici che possono sostituire quelli montati originariamente sul modello di veicolo selezionato, se disponibili.

Questi risultati sono forniti a livello indicativo; Pirelli non è responsabile di eventuali inesattezze; prima di procedere all'acquisto sarà tua cura effettuare le opportune verifiche; puoi consultare un rivenditore Pirelli al fine di verificare i vincoli tecnici e normativi che possano essere ostativi alla sostituzione proposta. Informazioni legali