PNEUMATICI ESTIVI

Anche quando arriva l’estate e le temperature si alzano, Pirelli è sempre al tuo fianco per assicurarti le migliori performance di guida e tutta la sicurezza di cui hai bisogno.

Equipaggia la tua auto

Cerca per modello oppurecerca per misura
01
Seleziona la tua auto
02
Seleziona il modello
03
Seleziona l'anno
04
Seleziona la versione
05
Seleziona il risultato su misura per te
Auto/Catalogo/Stagione/Estate

pneumatici estivi a marchio Pirelli sono realizzati con un particolare tipo di mescola appositamente studiato per mantenere elevati livelli di affidabilità anche ad alte temperature; inoltre, il particolare profilo è pensato per assicurare una resistenza al rotolamento più bassa, una perfetta tenuta di strada e un ridotto spazio di frenata.

Questi pneumatici estivi per auto, creati ad hoc per essere utilizzati durante i periodi più caldi dell’anno, sono disponibili in molteplici modelli, in modo da poter essere montati su tutte le tipologie di veicolo esistenti: dalle city car ai SUV, dalle auto sportive alle berline.

L'offerta di pneumatici estivi include alcuni prodotti della gamma P Zero™, che unisce l’esperienza Pirelli alla collaborazione con le migliori case automobilistiche: tra questi ci sono i pneumatici estivi P Zero™, P Zero™(PZ4), P Zero™ Corsa (PZC4), P Zero™ Corsa System, P Zero™ Rosso e P Zero™ Nero GT.

Chi cerca un minor impatto sull'ambiente può scegliere i pneumatici estivi Cinturato™ P1 Verde, Cinturato™ P7, Cinturato P7™ (P7C2) e Cinturato™ P7 Blue della gamma Cinturato™ e il nuovo Powergy™: si tratta di pneumatici realizzati con materiali eco-friendly e studiati per garantire una minore resistenza al rotolamento e, così, ridurre le emissioni di CO2.

Infine, l'offerta include anche pneumatici estivi per SUV e Crossover, come lo Scorpion™ Verde, lo Scorpion™ Verde All Season, lo Scorpion™ Zero All Season, lo Scorpion™ Zero Asimmetrico, lo Scorpion™ ATR e uno più adatto ai VAN, il Carrier™.

Ogni tipologia di pneumatico Pirelli, compresi i pneumatici invernali e i pneumatici 4 stagioni, ha specifiche caratteristiche e prezzo: puoi richiedere, quindi, un preventivo a uno dei gommisti o dei rivenditori autorizzati Pirelli e scegliere così quella più adatta alle tue esigenze.