PNEUMATICI INVERNALI

Pirelli ha un vasto assortimento dedicato ai migliori pneumatici invernali per auto in grado di garantire adattabilità immediata alle basse temperature e assicurare così controllo, stabilità e sicurezza anche nei periodi più freddi dell’anno.

Equipaggia la tua auto

Cerca per modello oppurecerca per misura
01
Seleziona la tua auto
02
Seleziona il modello
03
Seleziona l'anno
04
Seleziona la versione
05
Seleziona il risultato su misura per te
Auto/Catalogo/Stagione/Inverno

La mescola con cui Pirelli realizza i pneumatici invernali è studiata per offrire un'aderenza ottimale e un'elevata capacità di trazione su strada, sia essa asciutta o bagnata, riducendo così il rischio di effetto aquaplaning.

Se sei alla ricerca dei migliori pneumatici per la neve o, più in generale, di pneumatici invernali in grado di far fronte in totale sicurezza a basse temperature e condizioni atmosferiche avverse, l’offerta Pirelli è in grado di soddisfare ogni tua esigenza.

Sono 7 i prodotti a marchio Pirelli attualmente disponibili sul mercato, ciascuno di essi con determinate caratteristiche specifiche individuate per far fronte a tutte le esigenze, neve e ghiaccio compresi.

Lo pneumatico P Zero™ Winter è stato sviluppato da Pirelli in collaborazione con le case automobilistiche per garantire al guidatore alte prestazioni; Winter Sottozero™ Serie II è uno pneumatico ideale per auto sportive e veicoli di fascia alta mentre Winter Sottozero™ 3 è dedicato ai veicoli premium; Cinturato™ Winter è pensato per ridurre le emissioni di CO2 e salvaguardare così l’ambiente; Scorpion™ Winter, invece, è dedicato a chi guida SUV e Crossover; Carrier™ Winter, infine, è uno pneumatico ideale per i Van.

Per aiutarti a individuare la soluzione più idonea in base alle tue esigenze specifiche, anche per quanto riguarda i pneumatici estivi o i pneumatici 4 stagioni, puoi richiedere un preventivo contattando uno dei gommisti o dei rivenditori autorizzati Pirelli e scoprire così maggiori dettagli su caratteristiche e prezzo dell’offerta pneumatici Pirelli.