...bydinverno

Pneumatici invernali per BYD

Trova i pneumatici per la tua auto
Trova il rivenditore più vicino a te

Nel catalogo pneumatici invernali Pirelli trovi un’ampia gamma di prodotti pensati per i mesi più freddi dell’anno. Configura la tua BYD e scopri il modello più idoneo alla tua vettura per una guida confortevole anche in inverno.

Primo equipaggiamento BYD Inverno

Tutti gli usi
Tutti i tipi
Tutte le tecnologie
Tutte le stagioni
Tutte le famiglie
Scegliere il miglior pneumatico Pirelli per la tua auto BYD è semplice grazie al vasto catalogo di modelli; potrai visualizzare la tipologia corretta di gomme selezionando l’anno e la versione del tuo veicolo. Se invece non sei a conoscenza di queste informazioni, ti consigliamo di visitare il catalogo per la ricerca in base alla misura degli pneumatici adatti alla tua auto BYD. Se sei interessato ai prodotti Pirelli per la tua vettura BYD e ne hai valutato l’acquisto dopo aver visto il catalogo, rivolgiti a un rivenditore Pirelli, in grado di garantirti sempre professionalità, competenza e assistenza per offrirti la soluzione più adatta ad un prezzo conveniente.

Il catalogo Pirelli, inoltre, offre ai possessori di autoveicoli BYD la possibilità di rendere sicuri i propri viaggi, trasporti e attività quotidiane con una vasta gamma di prodotti pensati appositamente per fronteggiare i cambi di stagione e le avversità climatiche di ogni singolo periodo dell’anno. Pneumatici invernali per ottenere un’aderenza ottimale anche con basse temperature e strade bagnate per un’elevata capacità di trazione e resistenza all’aquaplaning; pneumatici estivi per un’elevata affidabilità alle alte temperature, bassa resistenza al rotolamento e ottima tenuta di strada; pneumatici All Season, pratici e funzionali, che integrano le caratteristiche delle gomme invernali ed estive garantendo elevate prestazioni in una unica soluzione.

ATTENZIONE! Grazie alla ricerca degli pneumatici per marca dell’auto, in pochi semplici click, è possibile individuare facilmente la soluzione specifica più adatta alle proprie esigenze: inserendo marca, modello, anno e versione del proprio veicolo, è possibile visualizzare il tipo di pneumatico Pirelli per quella particolare auto, sulla base delle sue caratteristiche tecniche e dei criteri di omologazione. Successivamente verrà mostrato un elenco di misure di pneumatici che possono sostituire quelli montati originariamente sul modello di veicolo selezionato, se disponibili.

Questi risultati sono forniti a livello indicativo; Pirelli non è responsabile di eventuali inesattezze; prima di procedere all'acquisto sarà tua cura effettuare le opportune verifiche; puoi consultare un rivenditore Pirelli al fine di verificare i vincoli tecnici e normativi che possano essere ostativi alla sostituzione proposta. Informazioni legali